Community » Forum » Recensioni

Sua venerabilità muore. L'husky e il suo gatto bianco Shizun. Vol. 1
0 1 0
Rou Bao Bu Chi Rou

Sua venerabilità muore. L'husky e il suo gatto bianco Shizun. Vol. 1

[S.l.] : Mondadori, 2024

Abstract: Il tiranno Mo Ran torna alla sua giovinezza con una seconda occasione, ma dovrà affrontare il suo maestro, Chu Wanning, e scoprire se l'odio che prova nasconde in realtà sentimenti molto più profondi. Il feroce tiranno Mo Ran, detto il Taxian Jun, ha conquistato il trono del Regno mortale lasciandosi dietro una scia di sangue ed è diventato il primo imperatore del mondo della Coltivazione. Eppure non è soddisfatto. Solo, odiato da tutti e circondato dai nemici, non vede altra soluzione che togliersi la vita. Ma non resta morto a lungo. Si risveglia infatti nel corpo del se stesso adolescente, un giovane adepto della Scuola del Picco della vita e della morte. Mo Ran non sa perché gli sia stata concessa una seconda opportunità, tuttavia è deciso a sfruttarla per evitare di ripetere gli errori di un tempo. Ma non sarà facile: dovrà confrontarsi di nuovo con alcune vecchie conoscenze, primo fra tutti il suo shizun Chu Wanning, un uomo tanto affascinante quanto spietato. Le vicende passate avevano trasformato l’ammirazione del giovane discepolo in odio profondo; ora, però, Mo Ran non può fare a meno di chiedersi se i suoi sentimenti per Chu Wanning non siano, in realtà, molto diversi da ciò che credeva di provare…

Moderators:

66 Visite, 1 Messaggi
Utente 4616
5 posts

Sei il Re del mondo. Sei il più potente ma quando il tuo acerrimo nemico, che ritieni la fonte di ogni brutta cosa che ti è capitata, muore, tu non hai più nessuno scopo per vivere e ti suicidi...ma invece del vuoto, ti reincarni in te stesso da giovane, sapendo tutto ciò che succederà in futuro e scopri che le cose non sono come le avevi capite a quel tempo e anche il tuo nemico ...forse...non ti è così nemico.

Aspettavo di vedere la serie cinese Immortality tratta da questo libro....ma è stata bannata dalla Cina. Quindi ho letto il libro: piacevole, ben scritto anche se, alcune cose sono più facili da immaginare da chi conosce i serial wuxia e xiaxia. È una storia d'amore tra uomini priva di scene hot. Aspetto con ansia il seguito

  • «
  • 1
  • »

2131 Messaggi in 1966 Discussioni di 388 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.