Community » Forum » Recensioni

Ti stai annoiando, Minimoni?
2 1 0
Bonilla, Rocio

Ti stai annoiando, Minimoni?

Milano : Valentina, 2019

Abstract: Minimoni è diventata grande, le piace ancora colorare, ma ama fare anche tante altre cose: andare in gita, vedere i suoi amichetti, allenarsi a hockey, leggere in biblioteca, giocare con la nonna... Ma la domenica, che noia, non sa proprio cosa fare! O forse un'idea ce l'ha... Età di lettura: da 3 anni.

Moderators:

921 Visite, 1 Messaggi
Utente 13855
3 posts

Minimoni trasforma gli oggetti della sua camera in una sorta di avventura virtuale. L'idea e soprattutto i disegni sono carini, ma secondo me la resa no. Risulta un po' astratto, difficile da seguire per il mio bimbo che l'ha subito etichettato come "noioso".
Inoltre non apprezzo la traduzione di "todo el mundo" (o forse del catalano "tothom") come "tutto il mondo". L'italianissimo "tutti" alle mie orecchie sarebbe suonato meglio.

  • «
  • 1
  • »

2131 Messaggi in 1966 Discussioni di 388 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.