Blue Bloods
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Blue Bloods

Abstract: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Frank è un ex marines americano e veterano della guerra del Vietnam ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny, Erin, e Jamie. Danny è un detective del NYPD che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo le regole. Anche Danny è un ex marine che ha combattuto la guerra d'Iraq. Erin è un'assistente procuratore distrettuale che persegue molti dei criminali arrestati da Danny e Frank. Jamie, il più piccolo della famiglia, è invece una recluta fresca di accademia, appena entrato nel corpo di polizia dopo essersi laureato all'Università di Harvard. Un quarto figlio, Joe, anch'egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. Infine Henry, il padre di Frank, è un commissario di polizia in pensione che utilizza la sua grande esperienza per fornire consigli a suo figlio e ai nipoti. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una cena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.


Titolo e contributi: Blue Bloods : la sesta stagione

Pubblicazione: [S.l.] : Universal Pictures, 2018

Descrizione fisica: 6 DVD-Video (885 min)

EAN: 5053083153434

Data:2018

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti)

Nota:
  • Produzione: Stati Uniti, 2011- ; creators Mitchell Burgess, Robin Green ; principali interpreti: Donnie Wahlberg, Tom Selleck, Bridget Moynahan, Will Estes, Len Cariou

Nomi: (Autore) (Attore) (Attore) (Autore) (Attore) (Attore) (Attore)

Soggetti:

Classi: Poliziesco <genere fiction> (0) Telefilm e serie TV <genere fiction> (0) 791.45 TELEVISIONE (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2018
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
DALMINE FILM T 800 BLU DAL-136787 In prestito 26/03/2024
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.