Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Leggere è il mio rifugio, la mia oasi, la mia tranquillità.
Vedi tutti i suoi postNessun post ancora inserito nel Forum
Ultime recensioni inserite
Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'Avenia
il apolavoro di D'Avenia! Il film non gli fa giustizia!
A Occidente con la notte - Beryl Markham
E' stata una lettura piacevole ed estraniante durante il lockdown. Mi sono ritrovata a sognare e condividere la storia di Beryl, la voce di controcanto di Karen Blixen. Se non potete fare a meno di rivedere "La mia Africa" o rileggerlo, questo libro è il giusto completamento di una storia che non finsce mai di affascinare. Alla fine del libro non ho potuto non documentarmi ulteriormente sulla biografia di Beryl Markham, una forza della natura!
Re: La ragazza che leggeva nel metrò - Christine Féret-Fleury
Concordo, ma è comunque piacevole confrontarsi con chi ama i libri! ne ho tratto un lungo elenco di libri da leggere o rileggere, peccato che non tutti sono stati tradotti!
Re: Il cuoco dell'Alcyon - Andrea Camilleri
Concordo pienamente! Speriamo in "Riccardino"!