Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Tornano le eroine di "La Casa di Pine Island" in un nuovo romanzo spassoso e brillante sull'arte di crescere, restare uniti e accogliere l'imprevisto. Le sorelle McCready – Fiona, Marlin, Natasha e Charlie – hanno iniziato la loro nuova vita a Pine Island. Dopo che il burbero Al le ha adottate, c'è chi scrive libri di ricette e chi sogna un cane, chi impara il violino e chi affronta le insidie dell'adolescenza. Ma un giorno arriva una lettera a sconvolgere la nuova pace domestica: Mrs Weatherspoon, la missionaria che si era presa cura di loro quand'erano rimaste orfane, annuncia il suo arrivo... per un soggiorno di tre mesi. E quel che è peggio, non sarà sola: ad accompagnarla c'è Jo, invadente come solo certi adulti sanno essere. Ma come si fa a sbarazzarsi degli ospiti quando diventano troppo ingombranti? Età di lettura: da 10 anni.
Titolo e contributi: Visite a Pine Island / Polly Horvath ; illustrazioni di Veronica Truttero ; traduzione di Alice Casarini
Pubblicazione: Monselice : Camelozampa, 2025
Descrizione fisica: 365 p. ; 22 cm
EAN: 9791254642245
Data:2025
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| PONTERANICA | R I HOR | PNR-65490 | Su scaffale | Novità locale 30gg | |
| GORLAGO | R I HOR GL | GOR-39584 | Su scaffale | Novità locale 30gg | |
| CANONICA D'ADDA | R I HOR | CAN-26732 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag