Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: In questo libro si parla di corpo, sentimenti, pensieri, consenso e relazioni per aiutare ragazzi e ragazze ad affrontare con più serenità possibile la pubertà e l’adolescenza. Scritto da una sessuologa esperta con un linguaggio chiaro e comprensibile, il messaggio di fondo è tanto semplice quanto efficace: “potresti avere sentimenti molto contrastanti in questo periodo della tua vita, ed è perfettamente normale”. Guida di sopravvivenza alla pubertà è il libro che tutti noi, da giovani, avremmo voluto avere fra le mani per capire meglio tutti i cambiamenti a cui va incontro il corpo in questa fase della vita. Età di lettura: da 10 anni.
Titolo e contributi: Guida di sopravvivenza alla pubertà / Giulia Marchesi, Francesca Palazzetti ; illustrazioni di Silvia Vanni
Pubblicazione: Milano : White Star kids, 2025
Descrizione fisica: 95 p. : ill. ; 23 cm
EAN: 9788854058019
Data:2025
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| GORLAGO | R 613.9071 MAR | GOR-39374 | In prestito | 27/10/2025 |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag