Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Sera è finalmente libera da Kolis ed è tornata da coloro che le vogliono bene, eppure i ricordi di ciò che ha passato continuano a perseguitarla, anche ora che finalmente può sperare in un futuro con l'altra metà del suo cuore e della sua anima. Nyktos l'ama, la desidera e la accetta senza riserve, e non dubita che sia adatta a essere la Regina degli Dei, ma Sera deve trovare quella stessa fiducia dentro di sé, se vuole convincere le altre Corti a sostenerla contro Kolis per rendere Iliseum e il regno mortale luoghi migliori e più sicuri per tutti. Così, mentre insieme cominciano a radunare gli altri Primordiali per scoprire chi ha intenzione di giurare fedeltà a loro e chi invece intende schierarsi con Kolis, Sera non può fare altro che chiedersi se il sentimento che la lega a Nyktos riuscirà a impedirle di perdersi, o se il loro legame verrà travolto malgrado tutto dall'emergere di nuovi poteri e forze che sembrano incontrollabili.
Titolo e contributi: Flesh and fire. 4: Born of blood and ash = Nata da sangue e cenere : volume 1 / Jennifer L. Armentrout ; traduzione di Luca Terenzi
Pubblicazione: Milano : HarperCollins, 2025
Descrizione fisica: 569 p. ; 21 cm
EAN: 9791259854537
Data:2025
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 5 copie, di cui 5 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| CHIGNOLO D'ISOLA | 813.6 ARM | CHI-18525 | In prestito | ||
| GORLE | ARM JEN GA | GRL-42934 | In prestito | 13/11/2025 | |
| COVO | 813.6 ARM | COV-16133 | In prestito | 03/12/2025 | |
| BARZANA | GIOVANI ADULTI ARM J | BAR-13622 | In prestito | 25/11/2025 | |
| ALBANO SANT'ALESSANDRO | 813.5 ARM f | ASA-52772 | In prestito | 17/11/2025 |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag