Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Lee, Mackenzi

Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini ; Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne

Abstract: "Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini". Henry "Monty" Montague è nato per essere un gentiluomo, ma né i collegi più esclusivi d'Inghilterra né la disapprovazione del padre sono riusciti a imbrigliare le sue passioni: il gioco, il buon vino, e l'amore di una donna. O di un uomo. Monty si è infatti innamorato perdutamente del suo migliore amico, Percy, con il quale parte per il Grand Tour: un ultimo anno di fuga e di follie edonistiche prima di assumersi le sue responsabilità di lord. Ma un'incauta decisione trasformerà quel viaggio in una caccia all'uomo attraverso l'Europa, mettendo in discussione tutto il mondo di Monty. "Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne". Felicity Montague ha due obiettivi nella vita: evitare il matrimonio con Callum Doyle e iscriversi alla facoltà di medicina, riservata agli uomini. Una speranza però c'è: l'eccentrico dottor Alexander Platt sta cercando assistenti. Felicity dovrebbe recarsi da lui in Germania, ma non ha i soldi per il viaggio. Fortunatamente una donna misteriosa si offre di pagarglielo, purché la porti con sé travestita da sua cameriera. Quali sono i veri motivi di tanta insolita generosità?


Titolo e contributi: Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini ; Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne / Mackenzi Lee ; traduzione di Sofia Castiglioni Reich

Pubblicazione: Milano : Mondadori, 2020

Descrizione fisica: 423, 439 p. ; 24 cm

Serie: Oscar fantastica

EAN: 9788804729693

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • sui frontespizi: siblings edition. - formato testa-coda.

Nomi: (Traduttore) (Autore) (Editore)

Soggetti:

Classi: Racconti seriali e saghe <genere fiction> (0) Politico sociale <genere fiction> (0) Commedia sentimentale <genere fiction> (0) 813.6 NARRATIVA AMERICANA IN LINGUA INGLESE, 2000- (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020
  • Target: giovani, età 16-19
Testi (105)
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
SPIRANO GA 813.6 LEE SPR-34579 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.