Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Dal pluripremiato autore Jarvis, il terzo volume della serie di prime letture Orso e uccellina per raccontare l’amicizia di questa coppia tenera ed esilarante: allegre (dis)avventure, qualche battibecco, buffi malintesi ma soprattutto affetto sincero. In questo volume Orso è alle prese con un momento di tristezza e un attacco di gelosia da parte di Uccellina: hanno incontrato Talpa, un nuovo amico che sa raccontare divertentissime barzellette. Uccellina teme di rimanere esclusa, poi capisce che lei e Orso restano migliori amici, ma si sta bene anche in tre! Talpa li invita per un’avventura con la sua barchetta. Promette tesori, pirati, bufere e mostri giganti… ma la barca non si muove di un centimetro. Orso e Uccellina accendono l’immaginazione. Eccoli impegnati in una caccia al tesoro durante una terribile tempesta… Età di lettura: da 6 anni.
Titolo e contributi: Orso e uccellina. La grande avventura e altre storie / Jarvis ; traduzione dall'inglese di Alessandra Valtieri
Pubblicazione: Roma : Lapis, 2024
Descrizione fisica: 61 p. : ill. ; 24 cm
EAN: 9788878749993
Data:2024
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 2 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| PONTE SAN PIETRO "MARZIO TREMAGLIA" | R coll 205 A JAR | PSP-95159 | In prestito | 13/12/2025 | |
| PONTIROLO NUOVO | R A JAR FAV | PNT-36447 | In prestito | 10/12/2025 | |
| DALMINE | R GIALLO A JAR | DAL-151389 | Su scaffale | Prestabile | |
| VALBREMBO | R A JAR | VLB-92785 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag