Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Un master di storytelling Questo delizioso graphic novel è, difatti, una master class sulla narrazione. Usando degli esempi straordinari da film, letteratura e fiabe, "La terra dei morti viventi" ci conduce in un viaggio di scoperta per insegnarci a scrivere storie, sceneggiature e film che creiamo. E' un manuale di istruzioni per narratori e sceneggiatori; un approfondito corso di scrittura utile per tutte le persone che studiano i meccanismi della narrazione. L'autore, traendo ispirazioni dalle storie classiche che hanno attraversato i media e il tempo, ci regala una lezione sulla magia delle parole e sull'importanza di raccontare storie migliori. Storie che ci aiuteranno a urlare al futuro e a essere sentiti. Storie che ci faranno sopravvivere lungo il corso del tempo, sia che siamo scrittori, sceneggiatori, autori o lettori.
Titolo e contributi: Land of the Dead : lezioni dall'aldilà sulla narrazione e la vita / scritto da Brian McDonald ; disegnato da Toby Cypress
Pubblicazione: [S.l.] : Tunué, 2024
Descrizione fisica: 224 p. : fumetti ; 24 cm
EAN: 9788867906147
Data:2024
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag