Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: "C'è un signore russo che era giovane duecento anni fa che una volta, a Parigi, aveva detto che la Russia è quel paese dove le favole sono allegre e le canzoni tristi. Be', questa è una raccolta di favole allegre, anche se alcune un po' fanno paura, perlomeno a me, fanno paura, e sono favole allegre che hanno la caratteristica che non le ha scritte nessuno." (Paolo Nori) Età di lettura: da 9 anni.
Titolo e contributi: Com'è andata veramente tra Mascia e Orso : cosa cambia nella vita di uno scemo se pianta dei piselli, cosa succede a sposare una ranocchia e altre storie del folklore russo / tradotte e raccontate da Paolo Nori ; e illustrate da Tim Kostin
Nuova ed.
Pubblicazione: Roma : Gallucci Bros, 2022
Descrizione fisica: 188 p. : ill. ; 21 cm
Serie: Universale d'Avventure e d'Osservazioni
EAN: 9788836245864
Data:2022
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| TRESCORE BALNEARIO | R B NOR | TRE-62564 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag