Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: «Chi conosce l'alfabeto?» chiede in classe la maestra. Tommy tace, è un po' distratto, guarda verso la finestra... Inizia così il viaggio di Tommy nel modo dell'alfabeto. Insieme agli inseparabili amici folletti volerà in elicottero, affronterà leoni, festeggerà il compleanno di un orso... imparando ogni volta una lettera diversa! Le lettere dell'alfabeto. In questo libro troverai una simpatica storia in rima, adesivi colorati e attività coinvolgenti. Un quaderno da usare in completa autonomia per imparare divertendosi. Età di lettura: da 3 anni.
Titolo e contributi: Sei folletti nel mondo dell'alfabeto : imparo con i sei folletti / Rosalba Corallo ; illustrazioni di Elisa Marzano
Pubblicazione: Trento : Erickson, 2023
Descrizione fisica: 1 volume (senza paginazioni) : ill. ; 22 cm
EAN: 9788859030638
Data:2023
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| LOVERE | R A COR | LOV-51445 | Su scaffale | Prestabile | |
| PRESEZZO | R A COR | PRS-35596 | Su scaffale | Prestabile | |
| TREVIOLO | LETTORI IN ERBA A COR | TRL-81188 | Su scaffale | Prestabile | |
| PONTERANICA | R A COR | PNR-64415 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag