Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Come nascono le stelle? Perché i buchi neri sono neri? Esistono gli alieni? Possiamo essere colpiti da un asteroide? Quando vivremo tutti nello spazio? Divertiti e diventa un super esperto dell'universo. In 15 domande! Grazie alle 15 domande scopriamo tutti i segreti dell'Universo, quello che si nasconde negli angoli più remoti della nostra galassia, quanto abbiamo scoperto in passato e tutto quello che invece ancora ignoriamo. Stelle, pianeti, buchi neri: pronti a partire alla conquista dell'Universo? Approfondimenti, fumetti, box informativi: una non fiction ricca, seria e divertente! Età di lettura: da 10 anni.
Titolo e contributi: Quanto è lungo un anno luce? / Pierdomenico Baccalario, Federico Taddia, con Raffaella Schneider ; illustrazioni di Elena Triolo
Pubblicazione: Milano : Il castoro, 2022
Descrizione fisica: 139 p. : ill. ; 21 cm
EAN: 9788869669293
Data:2022
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 9 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| CORTENUOVA | R 523.1 BAC | CRT-11846 | Su scaffale | Prestabile | |
| TREVIGLIO | R 523.1 BAC | TRV-167179 | Su scaffale | Prestabile | |
| VERDELLO | R 523.1 BAC | VRL-58081 | Su scaffale | Prestabile | |
| ALME' | R 523.1 BAC | ALE-73117 | Su scaffale | Prestabile | |
| CAROBBIO DEGLI ANGELI | R 523.1 BAC | CRB-49187 | Su scaffale | Prestabile | |
| TORRE BOLDONE | R 15DOMANDE 523.1 BAC | TBL-74222 | Su scaffale | Prestabile | |
| MARTINENGO | R 523.1 BAC | MAR-37532 | Su scaffale | Prestabile | |
| GANDINO | 523.1 BAC | GND-43517 | Su scaffale | Prestabile | |
| GHISALBA | R 523.1 BAC | GHI-21640 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag