Blue nella terra dei sogni. 3: Il ritorno del cieco
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Tosello, Davide

Blue nella terra dei sogni. 3: Il ritorno del cieco

Abstract: Blue è bloccata in un sogno. Tutte le avventure, tutti gli incontri... in definitiva, era tutto frutto della sua immaginazione e del suo inconscio. Perché allora preoccuparsi della foresta nera? Andrà tutto bene: aspetta solo la sveglia... Ma sarebbe ingenuo abbandonarsi a questo pensiero. Perché? È semplice... Non ha senso essere razionali in un sogno! Blue sta ancora affrontando una incredibile catena di eventi e drammi, che sembrano portarla inevitabilmente verso ciò che l'ha minacciata fin dall'inizio. Non ha mai smesso di correre, e presto sarà costretta ad affrontare l'insopportabile domanda: da cosa stai scappando, Blue? Nel terzo e ultimo volume di questa onirica serie firmata dall'illustratore Davide Tosello, la storia della giovane Blue giunge a una inattesa conclusione, tra scene surreali e oscurità.


Titolo e contributi: Blue nella terra dei sogni. 3: Il ritorno del cieco / sceneggiatura, disegni e colori Davide Tosello

Pubblicazione: Bosco : Astra, 2021

Descrizione fisica: 1 volume (senza paginazione) : fumetti ; 26 cm

EAN: 9788822626905

Data:2021

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore)

Soggetti:

Classi: Racconti seriali e saghe <genere fiction> (0) Fantasy <genere fiction> (0) 741.5 VIGNETTE, CARICATURE, FUMETTI (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2021
  • Target: giovani, età 16-19
Testi (105)
  • Contenuti: fumetti
  • Genere: fiction

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
FARA GERA D'ADDA FUMETTI 741.5 TOS FGA-33653 Su scaffale Prestabile
CREDARO 741.5 TOS CRE-14793 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.