Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: L'unico amico del vecchio Santiago, rimasto solo dopo la morte della moglie, è il giovane Manolito. Questi è affezionato al vecchio, che un tempo lo portava con sé a pescare. Ora il padre di Manolito non permette più a suo figlio di partecipare alla pesca ma il ragazzo continua a frequentare Santiago, che non solo gli insegna i segreti della pesca, ma gli dà utili ammaestramenti per la vita. Manolito procura talvolta un po' di cibo al vecchio, che nonostante si ostini ad uscire al largo, ritorna quasi sempre a mani vuote. Ma il mare è la sua vita ed egli è convinto che se la fortuna torna a favorirlo nella pesca, ritorneranno per lui i bei tempi.
Titolo e contributi: Il vecchio e il mare / regia di John Sturges
Pubblicazione: Usmate Velate : A&R Production, 2011
Descrizione fisica: 1 DVD-Video (circa 86 min)
EAN: 8023562001379
Data:2011
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| ALMENNO SAN SALVATORE | FILM VEC | ASS-25615 | Su scaffale | Prestabile | |
| TELGATE | 791.43 VEC | TEL-15000 | Su scaffale | Prestabile | |
| VILLONGO | 791.43 VEC | VIL-57616 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag