Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Gli eventi sono oggi lo strumento più efficace e creativo per promuovere un marchio e, insieme ai social media, rappresentano la forma più nuova di comunicazione. Se un prodotto viene presentato direttamente al pubblico in una serata piacevolmente animata, in cui si può assistere a una performance insolita, sarà difficile dimenticarlo e i valori del brand verranno assorbiti e diffusi in modo facile e naturale. Ma come distinguersi fra tante proposte, come costruire un evento originale che trasmetta la giusta immagine di un brand, un prodotto, un personaggio, un'impresa? Tiziana Rocca, organizzatrice e produttrice italiana di eventi spiega - in questo libro ricco di esempi, casi, suggerimenti pratici - le regole, le strategie, i segreti di una comunicazione vincente, elaborati in venticinque anni di esperienza. E svela a chi desidera avvicinarsi a questo mondo la ricetta infallibile per raggiungere i propri obiettivi: coltivare la passione, accettare le sfide, imparare a pensare in grande. Perché anche nei periodi difficili, quando le risorse sono scarse, le buone idee portano al successo.
Titolo e contributi: Il segreto del successo : [come costruire una comunicazione vincente] / Tiziana Rocca
Pubblicazione: [S.l.] : Sperling & Kupfer, 2018
Descrizione fisica: 177 p. ; 22 cm
EAN: 9788820065232
Data:2018
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| ALBANO SANT'ALESSANDRO | 658.8 ROC | ASA-44673 | Su scaffale | Prestabile | |
| COLERE | 658.8 ROC | CLR-3271 | Su scaffale | Prestabile | |
| AZZONE | 658.8 ROC | AZN-4409 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag