Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Una guida da leggere, non solo da consultare. Con più di cento itinerari diversi tra boschi e vette delle Dolomiti Ampezzane. A quanti di voi è capitato di trovarsi nella "comoda mulattiera che in venti minuti unisce i due rifugi" e di scoprire ansimando che si tratta in realtà di una salita mozzafiato con oltre 500 metri di dislivello? E a quanti di rinunciare a camminare pensando di non avere l'età, il fisico o la compagnia giusta? Le montagne più belle del mondo sono invece accessibili a tutti: bambini, persone anziane, gente di città che forse non ha mai camminato in montagna. Passeggiate semplici e brevi, ma anche percorsi più lunghi e impegnativi, tutti "testati" su tempi e difficoltà "umane". La riedizione rivista e aggiornata con dieci nuovi itinerari che allargano le proposte comprendendo la Val Badia, la Val Pusteria, il Comelico e il monte Civetta e nuove mappe e foto a colori.
Titolo e contributi: Dolomiti insieme : escursioni per tutti tra boschi e vette attorno a Cortina D'Ampezzo / Emanuela Sanna
Nuova ed. con 10 itinerari in più
Pubblicazione: Portogruaro : Ediciclo, 2018
Descrizione fisica: 165 p. : ill. ; 22 cm
EAN: 9788865492673
Data:2018
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| FORESTO SPARSO | 796.522094537 SAN | FOR-11838 | Su scaffale | Prestabile | |
| ZANDOBBIO | 796.522094537 SAN | ZAN-12775 | Su scaffale | Prestabile | |
| NEMBRO | 796.522094537 SAN | NEM-98555 | Su scaffale | Prestabile | |
| PRESEZZO | 796.522094537 SAN | PRS-31014 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag