Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: «Biancaneve provò a sdraiarsi sopra un letto, ma erano tutti troppo corti per lei...». La famosissima fiaba dei fratelli Grimm, riscritta sulla base del testo originale, viene offerta ai più piccoli. La storia è raccontata e illustrata in 21 tavole di cartoncino, che si combinano in un'unica grande figura, come un fantastico puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Le illustrazioni, ricche di colori e di particolari, sono integrate da un testo semplice e chiaro, riportato sia all'interno dell'astuccio che sul retro di ogni scheda in caratteri maiuscoli. Età di lettura: da 3 anni.
Titolo e contributi: Biancaneve e i sette nani / [liberamente tratta dalla fiaba dei fratelli Grimm ; illustrazioni di Sophie Fatus]
Pubblicazione: Casalecchio di Reno : Fatatrac, 1988 (stampa 2018)
Descrizione fisica: 21 carte : ill. ; in contenitore 17 x 17 cm
EAN: 9788882225124
Data:2018
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| SARNICO | R A BIA | SAR-63206 | Su scaffale | Prestabile | |
| CARAVAGGIO | R A BIA | CAR-71821 | Su scaffale | Prestito locale | |
| COSTA VOLPINO | GIO A BIA | COS-87720 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag