Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Dove finiscono i rifiuti che buttiamo? Michi e Tobi a volte non lo sanno, ma per fortuna c'è Pellicano! compagno di avventure del Professor Ersu, grande esperto di ambiente, non vede l'ora di mostrare ai due bambini un posto speciale dove, grazie a potenti macchinari, i materiali raccolti vengono trasformati e tornano a essere utilizzabili. Così si evitano gli sprechi, a patto che facciamo tutti la nostra parte. Età di lettura: da 5 anni.
Titolo e contributi: Ogni cosa al suo posto : semplici gesti per ridurre gli sprechi / Emanuela Bussolati, Silvio Boselli
Pubblicazione: Milano : Terre di mezzo, 2018
Descrizione fisica: 1 volume (senza paginazione) : ill. ; 25 x 25 cm
EAN: 9788861894587
Data:2018
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 1 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| CURNO | R I BUS | CUR-59710 | Su scaffale | Prestabile | |
| MISANO GERA D'ADDA | R I BUS | MIS-42553 | In prestito | 04/11/2025 | |
| TREVIOLO | R I BUS | TRL-82766 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag