Inferno
0 0 0
Videoregistrazioni: BluRay

Inferno

Abstract: Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all'opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un'organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembra avere confini molto sottili.


Titolo e contributi: Inferno / un film di Ron Howard

Pubblicazione: [S.l.] : Universal pictures, 2017

Descrizione fisica: 1 disco Blu-ray (circa 121 min)

EAN: 5053083105471

Data:2017

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Tedesco (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del commento audio per non vedenti), Italiano (lingua dei sottotitoli), Inglese (lingua dei sottotitoli), Inglese (lingua dei sottotitoli per non udenti), Tedesco (lingua dei sottotitoli), Turco (lingua dei sottotitoli)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contenuti speciali: scene eliminate; Ron Howard, diario di un regista; un profilo di Langdon; il miliardario malefico Bertand Zobrist; questa è Sienna Brooks; Inferno in giro per il mondo; visioni dell'inferno
Nota:
  • Produzione: Stati Uniti, 2016 ; colonna sonora: Hans Zimmer ; fotografia: Salvatore Totino ; montaggio: Tom Elkins, Daniel P. Hanley ; sceneggiatura: David Koepp ; dal romanzo di Dan Brown ; interpreti: Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster

Nomi: (Antecedente bibliografico) (Attore) (Regista [Direttore])

Soggetti:

Classi: Thriller <genere fiction> (0) Racconti seriali e saghe <genere fiction> (0) Adattamenti di romanzi, biografie e film <genere fiction> (0) 791.43 CINEMA (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2017
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
MOZZO MML 791.43 INF MZZ-55554 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.