Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Come veri esploratori scoprirete la Terra con i suoi oceani e continenti, come coraggiosi astronauti conoscerete i segreti dello spazio, fra stelle e pianeti. Esplorerete tutti i paesi del mondo in grandi mappe con oltre 200 illustrazioni. Visiterete gli angoli più remoti del pianeta, dalle steppe siberiane agli atolli polinesiani, incontrerete creature fantastiche come il drago di Komodo o il diavolo della Tasmania, e vi stupirete di fronte alle meraviglie delle antiche civiltà, dalle piramidi di Giza alla Grande Muraglia cinese. Oltre 40 video selezionati su Youtube vi trasporteranno in luoghi straordinari. Per ogni mappa, troverete un link per scaricarla e stamparla a colori. Età di lettura: da 6 anni.
Titolo e contributi: Pianeta terra : atlante per bambini : mappe & video per scoprire il mondo e lo spazio / testi Enrico Lavagno ; disegni Sacco e Vallarino
Pubblicazione: Chermignon : Nuinui, 2017
Descrizione fisica: 127 p. : ill. ; 36 cm
EAN: 9782889351510
Data:2017
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 2 copie, di cui 1 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| CALCIO | R 912 LAV | CLC-15149 | In prestito | ||
| BREMBATE DI SOPRA "MARIO TESTA" | R 912 LAV | BSP-58873 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag