Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Billy Hope è un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. Sembra avere tutto: una grande carriera, una moglie bella e amorevole, una figlia adorabile e uno stile di vita invidiabile. Ma una tragedia è in agguato e quando anche il suo storico amico e manager lo abbandona, Hope tocca il fondo. Per risalire la china, deve rivolgersi a un improbabile alleato in una palestra locale: Tick Willis, un ex pugile diventato l’allenatore dei migliori boxeur dilettanti della città. Con l’aiuto di Tick, Bill affronterà la battaglia più dura della sua vita, combattendo per redimersi e riconquistare la fiducia delle persone che ama.
Titolo e contributi: Southpaw : l'ultima sfida / diretto da Antoine Fuqua
Pubblicazione: [S.l.] : 01 Distribution, 2015
Descrizione fisica: 1 DVD-Video (118 min)
EAN: 8032807062556
Data:2015
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli)
Paese: Italia
Sono presenti 5 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| TREVIOLO | 791.43 SOU | TRL-72416 | Su scaffale | Prestabile | |
| ALBINO | DVD 791.43 SOU | ALB-142219 | Su scaffale | Prestabile | |
| SAN GIOVANNI BIANCO | 791.43 SOU | SGI-21178 | Su scaffale | Prestabile | |
| CASTIONE DELLA PRESOLANA | DVD 791.43 SOU | CSA-42847 | Su scaffale | Prestabile | |
| MONASTEROLO DEL CASTELLO | 791.43 SOU | MAC-6823 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag