Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: La stellina Marta è giovane, inesperta del mondo e un po' pasticciona, ma curiosa e piena di energie. Viene scelta dall'Arcangelo Gabriele per guidare prima Maria e Giuseppe, poi i pastori e i Re Magi, alla stalla di Betlemme, dove nascerà Gesù. Nonostante gli imprevisti, la stellina riuscirà a svolgere la sua "missione", inserendo un po' di brio e qualche pasticcio in quella notte così magica. Il libro vuole raccontare la nascita di Gesù da una nuova prospettiva, cercando di rilanciare luoghi e personaggi, adattandoli all'epoca in cui i bambini si muovono oggi, senza, tuttavia, stravolgere troppo la storia descritta dai Vangeli. Età di lettura: da 4 anni.
Titolo e contributi: Lo strano terzetto di Natale / testi di Francesca Bellacicco ; illustrazioni di Cristina Bellacicco
Pubblicazione: Milano : Paoline, 2015
Descrizione fisica: 1 volume (senza paginazione) : ill. ; 26 cm
EAN: 9788831546423
Data:2015
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| ALBINO | R B BEL | ALB-140414 | Su scaffale | Prestito locale | |
| TORRE BOLDONE | R Natale B BEL | TBL-62701 | Su scaffale | Prestito locale | |
| CHIGNOLO D'ISOLA | R B BEL Nat | CHI-14274 | In deposito | Non disponibile | |
| LOVERE | R B BEL | LOV-43835 | Su scaffale | Prestito locale |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag