Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Il libro affronta il tema della sostenibilità e lo sviluppa come facilitatore attuativo per le imprese che scelgono di dare alla propria CSR una visione di sistema e di cogliere inoltre le opportunità di business che la green economy sottintende. Sono portati numerosi esempi di iniziative realizzate da imprese internazionali, universalmente riconosciute come altamente innovative. Il libro presenta inoltre metodologie e strumenti messi a punto dall'autore grazie alle consolidate esperienze realizzate sul campo. Rappresenta una guida pratica per coloro che sono chiamati a coniugare l'applicazione di valori improntati ad un'etica degli affari, quindi rispettosa della Comunità, dell'Ambiente, del Mercato e del Lavoro, utilizzando anche i contributi che solo il marketing (sostenibile) può fornire per dare successo ai programmi per competere nel business responsabile della sostenibilità.
Titolo e contributi: Il marketing sostenibile: dal dire al fare business, responsabilmente : principi, metodi e strumenti per innovare col marketing la responsabilità sociale d'impresa (CSR) in chiave sostenibile ed etica / Alberto Giacomotti
Pubblicazione: Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2013
Descrizione fisica: 223 p. : ill. ; 22 cm
ISBN: 9788838762253
Data:2013
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag