Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Sull'Isola dei Draghi è atterrato con il suo biplano il famoso professor Champignon, massimo esperto di Antico Egitto. Nocedicocco, da sempre appassionato di faraoni, mummie e piramidi, è felicissimo. E quando il professore parte alla ricerca della favolosa Mummia dalla Maschera d'oro, sepolta all'interno della Grande Piramide, per Nocedicocco e i suoi amici non c'è niente di meglio che seguirlo in una nuova, emozionante avventura piena di mistero! Età di lettura: da 5 anni.
Titolo e contributi: Nocedicocco e il mistero della mummia / Ingo Siegner ; traduzione di Floriana Pagano ; illustrazioni dell'autore
Pubblicazione: San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, 2013
Descrizione fisica: 86 p. : ill. ; 24 cm
ISBN: 9788866560685
Data:2013
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 6 copie, di cui 1 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| SERINA | R B SIE | SRN-14605 | Su scaffale | Prestabile | |
| ZANDOBBIO | R B SIE | ZAN-10134 | Su scaffale | Prestabile | |
| SOLTO COLLINA | R B SIE | SOL-8339 | Su scaffale | Prestabile | |
| PONTERANICA | R B SIE | PNR-36867 | In prestito | 04/12/2025 | |
| ALMENNO SAN SALVATORE | R B SIE | ASS-27234 | Su scaffale | Prestabile | |
| PREMOLO | R B SIE | PRM-13157 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag