Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Il libro riporta I Canti dell'Innocenza che furono composti fra il 1784 e il 1790. Il volume fu dapprima pubblicato da solo (1789), e più tardi compreso nell'opera complessiva I Canti dell'Innocenza e dell'Esperienza. La maggior parte dei Canti dell'Esprienza venne composta fra il 1790 e il 1792. Si conoscono ventun esemplari dei Canti dell'Innocenza e ventisette dei Canti dell'Esperienza, nei quali la disposizione dei testi non è sempre la stessa. La presente edizione contiene uno scritto di T. S. Eliot.
Titolo e contributi: Canti dell'innocenza e dell'esperienza che mostrano i due contrari stati dell'anima umana, 1794 / William Blake ; a cura di Roberto Rossi Testa ; con uno scritto di T. S. Eliot
Pubblicazione: Milano : SE, 2009
Descrizione fisica: 149 p. : ill. ; 20 cm
ISBN: 9788877108159
Data:2009
Lingua: Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag