Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Harrison Ford e il regista Roman Polanski vantano tra le loro migliori produzioni capolavori di suspense tra cui FRANTIC. Il team di FRANTIC è un originale cast di stelle, diretto da un grande regista di thriller in forma smagliante. Ford interpreta un medico americano la cui moglie (Betty Buckley) scompare improvvisamente durante un viaggio a Parigi. Per ritrovarla Ford si muove in una misteriosa ragnatela di lingue, luoghi, poliziotti menefreghisti, burocrati e una disarmante e misteriosa vagabonda (Emmanuelle Seigner) che sa più di quanto vuole far credere. Lo spirito di Hitchcock, presente nel film, unito alla consumata abilità di Polanski e Ford, fanno di questo film un capolavoro del suo genere.
Titolo e contributi: Frantic / un film di Roman Polanski
Pubblicazione: [Milano] : Warner home video, 2000
Descrizione fisica: 1 DVD-Video (circa 115 min)
EAN: 7321955117876
Data:2000
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Multilingua (lingua dei sottotitoli)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| COLOGNO AL SERIO | FILM FRA(POL) | CLG-20411 | Su scaffale | Prestabile | |
| TREVIGLIO | DVD POL THR | TRV-2422 | Su scaffale | Prestabile | |
| VERDELLO | 791.43 FRA | VRL-57219 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag