Manuale di teorie e tecniche della pubblicità
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Ferraresi, Mauro - Mortara, Ariela - Sylwan, Guingo

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità

Abstract: La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.


Titolo e contributi: Manuale di teorie e tecniche della pubblicità / Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan

Nuova ed., 2. ed.

Pubblicazione: Roma : Carocci, 2009

Descrizione fisica: 306 p. : ill. ; 24 cm

ISBN: 9788843051731

Data:2009

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Alleg. 1 CD-ROM

Nomi: (Autore) (Autore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 659.1 PUBBLICITA (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2009
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
VILLONGO 659.1 FER VIL-36192 Su scaffale Prestabile
MAPELLO 659.1 FER cd nr. 33 MAP-22923 Su scaffale Prestabile
TORRE BOLDONE 659.1 FER TBL-53650 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.