Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.
Titolo e contributi: Manuale di teorie e tecniche della pubblicità / Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan
Nuova ed., 2. ed.
Pubblicazione: Roma : Carocci, 2009
Descrizione fisica: 306 p. : ill. ; 24 cm
ISBN: 9788843051731
Data:2009
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| VILLONGO | 659.1 FER | VIL-36192 | Su scaffale | Prestabile | |
| MAPELLO | 659.1 FER cd nr. 33 | MAP-22923 | Su scaffale | Prestabile | |
| TORRE BOLDONE | 659.1 FER | TBL-53650 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag