Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: In questo naturale seguito del primo volume troverete oltre 2000 loghi, più una serie di studi sul brand identity di marchi quali Mtv, CCTV. Gli studi inclusi in questa rassegna sono MetaDesign, Saffron Brand Consultants, Stefan Sagmeister e Studio Dumbar. La presentazione è del direttore Del MetaDesign Uli Mayer-Johanssen, mentre l'introduzione del guru dei marchi Wally Onlins.
Titolo e contributi: 2: 2
Pubblicazione: Hong Kong : Taschen, 2009
Descrizione fisica: 384 p. : ill. ; 23 cm
ISBN: 9783836509435
Data:2009
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Portoghese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Spagnolo (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Hong Kong
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| ALBINO | 741.6 LOG | ALB-122246 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag