2: 2
0 0 0
Materiale linguistico moderno

2: 2

Abstract: In questo naturale seguito del primo volume troverete oltre 2000 loghi, più una serie di studi sul brand identity di marchi quali Mtv, CCTV. Gli studi inclusi in questa rassegna sono MetaDesign, Saffron Brand Consultants, Stefan Sagmeister e Studio Dumbar. La presentazione è del direttore Del MetaDesign Uli Mayer-Johanssen, mentre l'introduzione del guru dei marchi Wally Onlins.


Titolo e contributi: 2: 2

Pubblicazione: Hong Kong : Taschen, 2009

Descrizione fisica: 384 p. : ill. ; 23 cm

ISBN: 9783836509435

Data:2009

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Portoghese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Spagnolo (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Hong Kong

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2009
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
ALBINO 741.6 LOG ALB-122246 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.