Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Un percorso di educazione ambientale rivolto ai bambini della scuola primaria, strutturato in una guida per l'insegnante e in un libro per l'alunno. La guida per l'insegnante presenta, oltre a un inquadramento teorico, le linee guida per impostare il lavoro in classe, le schede e i suggerimenti per utilizzare al meglio il programma. Nel CD-ROM allegato viene ripreso il racconto che, tramite un ipertesto, rimanda a diverse attività per alunni e per insegnanti. Il libro per l'alunno, invece, è un avvincente giallo nel quale i bambini si trasformano in abili detective che durante le loro investigazioni imparano a conoscere l'ambiente che li circonda.
Titolo e contributi: Percorsi di educazione ambientale : volume per l'insegnante
Pubblicazione: Gardolo : Erickson, 2008
Descrizione fisica: 70 p. ; 30 cm
ISBN: 9788861373242
Data:2008
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 10 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| TREVIOLO | 372.3 PER | TRL-37802 | Su scaffale | Prestabile | |
| BREMBATE DI SOPRA "MARIO TESTA" | 372.3 PER | BSP-39666 | Su scaffale | Prestabile | |
| SARNICO | 372.3 PER | SAR-51310 | Su scaffale | Prestabile | |
| SELVINO | 372.3 PER | SEL-20044 | Su scaffale | Prestabile | |
| CISANO BERGAMASCO | 372.3 PER | CIS-25444 | Su scaffale | Prestabile | |
| VILLONGO | 372.3 PER | VIL-32778 | Su scaffale | Prestabile | |
| MAPELLO | 372.3 PER cd nr.72 Ed. Erickson | MAP-21164 | Su scaffale | Prestabile | |
| COSTA DI MEZZATE | 372.3 PER | CDM-14509 | Su scaffale | Prestabile | |
| GAZZANIGA | 372.3 PER | GAZ-52597 | Su scaffale | Prestabile | |
| BREMBATE DI SOPRA "MARIO TESTA" | 372.3 PER | BSP-44821 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag