Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Gary è convinto di essere nato per fare il comico. I suoi compagni di classe, però, non sono dello stesso parere... A scuola nessuno ride per le sue barzellette e tutti lo prendono in giro. Quando viene a sapere del Concorso per Giovani Talenti, Gary non ha dubbi: è la sua grande occasione! Ma una brutta sorpresa rischia di trasformare il suo debutto in un colossale disastro... Età di lettura: da 9 anni.
Titolo e contributi: La barzelletta più divertente del mondo / Louis Sachar ; illustrazioni di AntonGionata Ferrari ; traduzione di Clementina Coppini
Pubblicazione: Casale Monferrato : Piemme junior, 2004
Descrizione fisica: 232 p. : ill. ; 19 cm.
ISBN: 9788838436864
Data:2004
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 5 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| MADONE | R I BIANCO SAC | MAD-11780 | Su scaffale | Prestabile | |
| SAN PAOLO D'ARGON | R I SAC | SPA-16798 | Su scaffale | Prestabile | |
| ROMANO DI LOMBARDIA | R I SAC | ROM-64532 | Su scaffale | Prestabile | |
| FINO DEL MONTE | R I SAC | FIN-10460 | Su scaffale | Prestabile | |
| PETOSINO | R I SAC | PET-31487 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag