Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Una nuova lettura della Lettera di Paolo ai filippesi, che chiede ad ogni cristiano un'adesione personalissima a Cristo e, nello stesso tempo, ad una dimensione comunitaria della propria fede: vivere una profonda relazione con il Signore altro non è che acconsentire a fare quotidianamente questo insieme ai fratelli, membra del corpo di Cristo. Dal priore della Comunità di Bose, un libro che ricostruisce il centro vitale della comunità cristiana, oltre ogni sfrenato attivismo, idolatria della militanza, burocratizzazione dei ministeri nella comunità cristiana.
Titolo e contributi: Vivere è Cristo : esercizi spirituali sulla Lettera di Paolo ai Filippesi predicati ai vescovi della Puglia / Enzo Bianchi
Pubblicazione: Cinisello Balsamo : San Paolo, 2006
Descrizione fisica: 135 p. ; 22 cm
ISBN: 8821556417
Data:2006
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| CASTIONE DELLA PRESOLANA | 227 BIA | CSA-26062 | Su scaffale | Prestabile | |
| BERGAMO - BIBLIOTECA CLARISSE | 227 BIA | MSC-29 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag