Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Fondatore di Envirosell, un'azienda di consulenza commerciale che combina tecniche di ricerca di mercato tradizionali con metodologie di osservazione antropologica, Paco Underhill vanta un'esperienza ventennale nel campo della ricerca. In questo volume presenta il risultato di un'indagine svolta dal suo team su un migliaio di negozi che ha messo sotto osservazione i meccanismi dello shopping, uno dei passatempi preferiti della società occidentale.
Titolo e contributi: Shopping mania / Paco Underhill
Pubblicazione: Milano : Sperling & Kupfer, 2006
Descrizione fisica: XII, 304 p. ; 23 cm
ISBN: 8820039443
Data:2006
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| CASTELLI CALEPIO | 658.8 UND | CST-42664 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag