Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: È ormai indubbio che Elizabeth Marshall Thomas (autrice della Vita segreta dei cani) possieda un istinto pressoché infallibile per capire gli animali e il loro comportamento. Così, dopo quell'arguta e affettuosa indagine sui cani, la Thomas ha deciso di studiare i gatti, la famiglia dei felini in genere e la loro cultura. E il risultato è questo libro in cui si fondono straordinaria capacità di osservazione, limpido stile divulgativo e incondizionato amore per tutti i personaggi della tribù della tigre.
Titolo e contributi: La vita segreta del gatto, ovvero La tribù della tigre / Elizabeth Marshall Thomas ; traduzione di Lidia Perria ; illustrazioni di Jared T. Williams
Pubblicazione: Milano : TEA, 2006
Descrizione fisica: 238 p. : ill. ; 20 cm
ISBN: 8850211694
Data:2006
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 5 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| LICEO SCIENTIFICO LUSSANA | 599.74 THO | LSL-17801 | Su scaffale | Prestabile | |
| ORIO AL SERIO "GIULIA GABRIELI" | 599.74 THO | ORI-8853 | Su scaffale | Prestabile | |
| RONCOLA SAN BERNARDO | 599.74 THO | RON-6513 | Su scaffale | Prestabile | |
| TREVIGLIO ZONA NORD |
599.74 THO
(Ristampa: 1995) |
TR1-10574 | Su scaffale | Prestabile | |
| CAMERATA CORNELLO | 599.74 THO | CAM-5479 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag