Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Questo libro vuole essere un aiuto per guidare i ragazzi nel labirinto delle teorie, ristrette e generali, dell'Universo e fornire loro gli aggiornamenti sullo stato attuale dell'Universo. Età di lettura: da 11 anni.
Titolo e contributi: Conoscere l'universo
Pubblicazione: [Bresso] : Hobby & work, 2005
Descrizione fisica: 127 p. : ill. ; 29 cm
ISBN: 8878511803
Data:2005
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 17 copie, di cui 2 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| ALZANO LOMBARDO | R 523.1 CON | ALZ-71228 | Su scaffale | Prestabile | |
| BRIGNANO GERA D'ADDA | R 523.1 CON | BRG-14729 | In prestito | 28/11/2025 | |
| CASAZZA | R 523.1 CON | CAS-23629 | Su scaffale | Prestabile | |
| CREDARO | R 523.1 CON | CRE-6574 | Su scaffale | Prestabile | |
| CASTEL ROZZONE | R 523.1 CON | CTR-12172 | Su scaffale | Prestabile | |
| GAZZANIGA | R 523.1 CON | GAZ-48586 | Su scaffale | Prestabile | |
| GANDINO | R 523.1 CON | GND-24747 | Su scaffale | Prestabile | |
| NEMBRO | R 523.1 CON | NEM-73254 | Su scaffale | Prestabile | |
| RANICA | R 523.1 CON | RAN-44764 | Su scaffale | Prestabile | |
| RIVA DI SOLTO | 523.1 CON | RIV-2735 | In prestito | 19/07/2018 | |
| TREVIGLIO | R 523.1 CON | TRV-117760 | Su scaffale | Prestabile | |
| GRUMELLO DEL MONTE | R 523.1 CON | GRU-17210 | Su scaffale | Prestabile | |
| PARZANICA | R 523.1 CON | PRZ-2203 | Su scaffale | Prestabile | |
| GANDOSSO | R 523.1 CON | GNS-3574 | Su scaffale | Prestabile | |
| TORRE DE' ROVERI | R 523.1 CON | TRR-12313 | Su scaffale | Prestabile | |
| FILAGO "ERMANNO OLMI" | R 523.1 CON | FIL-6448 | Su scaffale | Prestabile | |
| CENATE SOTTO | R 523.1 CON | CET-11077 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag