Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Testimone sempre, protagonista mai. Così Indro Montanelli amava spiegare il senso della sua lunga carriera di giornalista, un mestiere che lo aveva visto battersi sempre e comunque in difesa della libertà. Tornato al Corriere della Sera dopo la breve avventura della Voce, intrattenne nella sua Stanza - rubrica di punta del giornale milanese - un dialogo appassionato con i lettori parlando di tutto: di storia, di politica, di personaggi famosi, ma anche di spunti di cronaca, di riflessioni sul presente. Questa edizione dell'opera è introdotta da uno scritto di Ferruccio De Bortoli.
Titolo e contributi: Le nuove stanze / Indro Montanelli ; a cura di Michele Brambilla ; prefazione di Ferruccio de Bortoli
Pubblicazione: Milano : BUR, 2005
Descrizione fisica: VIII, 553 p. ; 20 cm
ISBN: 8817003379
Data:2005
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| COMUN NUOVO | 085 MON | COM-10231 | Su scaffale | Prestabile | |
| CASTELLI CALEPIO | 085 MON | CST-40678 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag