Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Le persone difficili possono essere un vero tormento sul lavoro. Possono crearci ostacoli, metterci in situazioni fastidiose o imbarazzanti o farci perdere tempo con problemi inutilmente complicati. La soluzione sta nell'imparare ad apprezzarle, comprenderne le qualità, decifrarne gli atteggiameni e individuarne le reazioni, in modo da influenzarle e farle collaborare senza che nemmeno se ne accorgano. Questo libro è un manuale per affrontare e risolvere tutti i problemi legati al comportamento in ambito lavorativo. Con una guida rapida ai sette classici tipi difficili: l'ostile; la lagna; il muto che non reagisce; il superaccondiscendente; il negativo; il saccente e l'eterno indeciso.
Titolo e contributi: Lavorare con persone difficili / Roy Lilley ; traduzione di Nicoletta Russo Del Santo
Pubblicazione: Milano : TEA, 2004
Descrizione fisica: 175 p. ; 20 cm.
ISBN: 8850206542
Data:2004
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| NEMBRO | 158 LIL | NEM-69177 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag