Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Tentativi di colpi di stato, stragi, complotti e assassini politici: per quasi mezzo secolo la vita del nostro Paese è stata condizionata da quest'incubo. Quante volte abbiamo cercato un perché ai troppi, intollerabili segreti d'Italia? Oggi, possiamo trovare una risposta, custodita nella cassaforte della Commissione parlamentare che indaga sulle stragi e sul terrorismo, fra le carte accumulatesi nel corso di un decennio: atti giudiziari, materiali di archivio dei Servizi segreti, testimonianze dei protagonisti. Una mole imponente di materiali che consente di aprire uno spiraglio sui misteri della Prima Repubblica.
Titolo e contributi: Segreto di Stato : la verità da Gladio al caso Moro / Giovanni Fasanella e Claudio Sestieri con Giovanni Pellegrino
Pubblicazione: Torino : Einaudi, 2000
Descrizione fisica: X, 250 p. ; 20 cm
ISBN: 880615625X
Data:2000
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 9 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| ALBANO SANT'ALESSANDRO | 322.4 FAS | ASA-16248 | Su scaffale | Prestabile | |
| CARAVAGGIO | 322.4 FAS | CAR-41821 | Su scaffale | Prestabile | |
| CASAZZA | 322.4 FAS | CAS-17974 | Su scaffale | Prestabile | |
| GAZZANIGA | 322.4 FAS | GAZ-41320 | Su scaffale | Prestabile | |
| MONTELLO | 322.4 FAS | MNT-5296 | Su scaffale | Prestabile | |
| PEDRENGO | 322.4 FAS | PED-14196 | Su scaffale | Prestabile | |
| SCANZOROSCIATE | 322.4 FAS | SCA-22355 | Su scaffale | Prestabile | |
| PETOSINO | 322.4 FAS | PET-13646 | Su scaffale | Prestabile | |
| VILLONGO | 322.4 FAS | VIL-16518 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag