Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: TV e industria culturale nell'Italia del XX secolo. Attraverso i numerosi contributi, il libro propone una riflessione collettiva sul secondo novecento italiano, caratterizzato da cambiamenti di notevole intensità e velocità, in un passaggio al futuro denso di incognite ma anche profondamente avvertito del nuovo legame tra sviluppo tecnologico globalizzante e nascita dell'individualità sociale. Mario Morcellini è professore di Sociologia della comunicazione presso l'Università La Sapienza di Roma e direttore, dal 1995, del Dipartimento di Sociologia e del corso post-lauream in Scienze della comunicazione. *universitaria*
Titolo e contributi: Il mediaevo : TV e industria culturale nell'Italia del 20. secolo / a cura di Mario Morcellini ; coordinamento editoriale di Donatella Scipioni ; contributi di: Alberto Abruzzese ... [et al.]
Pubblicazione: Roma : Carocci, 2000
Descrizione fisica: 579 p. ; 22 cm
ISBN: 8843016385
Data:2000
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| DALMINE | DEPOSITO ARMADI 302.2 MED (ufficio) | DAL-56918 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag