Prendere decisioni
0 0 0
Materiale linguistico moderno

March, James G.

Prendere decisioni

Abstract: Nel volume vengono esposti i concetti fondamentali in un quadro ordinato della materia, con approfondimenti sugli aspetti più moderni. Ma soprattutto March getta nuova luce sul processo decisionale, delineando quattro questioni che dividono gli studiosi. Le decisioni si basano su scelte razionali che coinvolgono le preferenze e le conseguenze attese, o su regole che sono proprie del decisore e della situazione? Le decisioni sono frutto di un processo chiaro o sono caratterizzate dall'ambiguità? Le decisioni sono importanti per i loro risultati o per i significati sociali e individuali che vengono a creare?


Titolo e contributi: Prendere decisioni / James G. March

Pubblicazione: Bologna : Il mulino, 1998

Descrizione fisica: 288 p. ; 22 cm

ISBN: 8815065482

Data:1998

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Altri titoli:
  • A *primer on decision making
Nota:
  • Trad. di Stefano Micelli

Nomi: (Autore)

Soggetti:

Classi: 658.4 GESTIONE IN GENERALE. DIREZIONE AZIENDALE (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 1998
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
CARAVAGGIO 658.4 MAR CAR-36501 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.