Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: L'Università di Pisa prosegue il percorso di analisi e monitoraggio dell'Ateneo in chiave di genere, terminando il suo terzo Bilancio di Genere, relativo agli anni 2022 e 2023. Il Bilancio analizza con dati quantitativi vari aspetti di quattro componenti della comunità' accademica: la componente studentesca, quella dei docenti, quella del personate tecnico e amministrativo, e quella della governance di Ateneo. Il Bilancio di Genere è uno strumento essenziale all'Ateneo per realizzare la parità, integrando la prospettiva di genere in tutte le politiche dell'Università di Pisa fornendo l'analisi di contesto che ne guidi le azioni, e il monitoraggio che le valuti.Il Bilancio di Genere di Unipi e' realizzato in accordo alle linee guida della CRUI.
Titolo e contributi: Bilancio di genere 2022-2023
Pubblicazione: Pisa University Press, 10/04/2024
Data:10-04-2024
L'Università di Pisa prosegue il percorso di analisi e monitoraggio dell'Ateneo in chiave di genere, terminando il suo terzo Bilancio di Genere, relativo agli anni 2022 e 2023. Il Bilancio analizza con dati quantitativi vari aspetti di quattro componenti della comunità' accademica: la componente studentesca, quella dei docenti, quella del personate tecnico e amministrativo, e quella della governance di Ateneo. Il Bilancio di Genere è uno strumento essenziale all'Ateneo per realizzare la parità, integrando la prospettiva di genere in tutte le politiche dell'Università di Pisa fornendo l'analisi di contesto che ne guidi le azioni, e il monitoraggio che le valuti.Il Bilancio di Genere di Unipi e' realizzato in accordo alle linee guida della CRUI.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag