Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Il volume si propone per l'apprendimento della lingua inglese, e si rivolge a studenti con difficoltà di apprendimento.La nuova edizione di Simple English si propone come libro di testo rivolto a studenti con difficoltà di apprendimento e altri bisogni educativi speciali della scuola secondaria di 1° grado e del biennio della secondaria di 2° grado, ma può essere usata anche come eserciziario per il recupero e il potenziamento con tutti gli alunni. Ampliato nei contenuti e aggiornato rispetto alle modalità di apprendimento, il volume propone contenuti selezionati in base a criteri di strutturazione, sequenzialità, reiterazione, accessibilità e sviluppo di un'abilità per volta, per evitare il sovraccarico cognitivo.
Titolo e contributi: Simple English
Pubblicazione: Edizioni Centro Studi Erickson, 05/05/2020
Data:05-05-2020
Il volume si propone per l'apprendimento della lingua inglese, e si rivolge a studenti con difficoltà di apprendimento.La nuova edizione di Simple English si propone come libro di testo rivolto a studenti con difficoltà di apprendimento e altri bisogni educativi speciali della scuola secondaria di 1° grado e del biennio della secondaria di 2° grado, ma può essere usata anche come eserciziario per il recupero e il potenziamento con tutti gli alunni. Ampliato nei contenuti e aggiornato rispetto alle modalità di apprendimento, il volume propone contenuti selezionati in base a criteri di strutturazione, sequenzialità, reiterazione, accessibilità e sviluppo di un'abilità per volta, per evitare il sovraccarico cognitivo.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag