Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Il primo bacio è per la mamma! Quando il tenebroso Franco Leoni torna a Londra dopo un viaggio d'affari, scopre che Ruth, la sua più valida assistente, se n'è andata senza alcuna spiegazione. Deciso ad avere un chiarimento, Franco parte alla volta di un paesino della campagna inglese, dove lei si è rifugiata. Ad attenderlo troverà più di una sconvolgente verità. Ruth è incinta. Di lui. E per non ferire i sentimenti dei genitori, è stata costretta a inventare una storia bizzarra sulla gravidanza e sul padre del bambino. Con l'inaspettato arrivo di Franco il fantasioso castello di bugie rischia di crollare e con esso il mondo di Ruth. Per fortuna le vie dell'amore sono infinite.
Titolo e contributi: Incantevole bugiarda
Pubblicazione: HarperCollins Italia, 09/08/2013
Data:09-08-2013
Il primo bacio è per la mamma! Quando il tenebroso Franco Leoni torna a Londra dopo un viaggio d'affari, scopre che Ruth, la sua più valida assistente, se n'è andata senza alcuna spiegazione. Deciso ad avere un chiarimento, Franco parte alla volta di un paesino della campagna inglese, dove lei si è rifugiata. Ad attenderlo troverà più di una sconvolgente verità. Ruth è incinta. Di lui. E per non ferire i sentimenti dei genitori, è stata costretta a inventare una storia bizzarra sulla gravidanza e sul padre del bambino. Con l'inaspettato arrivo di Franco il fantasioso castello di bugie rischia di crollare e con esso il mondo di Ruth. Per fortuna le vie dell'amore sono infinite.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag