Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Una favolosa collezione di gioielli sta per essere messa all'asta e Diabolik vuole rubarla prima della vendita. Un imprevisto gli impedisce di portare a termine il furto e tutti i preziosi vengono acquistati da Marina Villar. Il colpo sembra solo rimandato, ma Marina nasconde un oscuro segreto.
Titolo e contributi: DIABOLIK (64)
Pubblicazione: Mondadori, 06/09/2012
Data:06-09-2012
Una favolosa collezione di gioielli sta per essere messa all'asta e Diabolik vuole rubarla prima della vendita. Un imprevisto gli impedisce di portare a termine il furto e tutti i preziosi vengono acquistati da Marina Villar. Il colpo sembra solo rimandato, ma Marina nasconde un oscuro segreto.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag