Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Più di vent'anni fa, Jon Kabat-Zinn ha dimostratol'importanza di coltivare una maggiore consapevolezza nella vita di tutti igiorni nel suo longseller Dovunque tuvada, ci sei già. In Guarire con lamindfulness, l'autore porta una serie di esempi illuminanti su come lamindfulness riesca a "rimodellare" la relazione con il nostro corpo e la nostramente. Spiega come, grazie alla neuroplasticità del cervello, la meditazionepossa influire positivamente sulla nostra salute e come ci aiuti ad accoglieremeglio tutte le sfide che la vita ci pone, compresa la nostra mortalità,consentendoci di godere di ogni singolo momento della nostra vita.Pubblicato in origine come parte di Riprendere i sensi, Guarirecon la mindfulness viene riproposto come volume autonomo, ampliato eaggiornato e con una nuova prefazione dell'autore, uno dei pionieri e uno deimassimi esperti di quello che oggi potremmo definire il "movimento mondialedella mindfulness".
Titolo e contributi: Guarire con la mindfulness. Un nuovo modo di essere
Pubblicazione: Audiolibri Salani, 2019
Data: - -920
Più di vent'anni fa, Jon Kabat-Zinn ha dimostratol'importanza di coltivare una maggiore consapevolezza nella vita di tutti igiorni nel suo longseller Dovunque tuvada, ci sei già. In Guarire con lamindfulness, l'autore porta una serie di esempi illuminanti su come lamindfulness riesca a "rimodellare" la relazione con il nostro corpo e la nostramente. Spiega come, grazie alla neuroplasticità del cervello, la meditazionepossa influire positivamente sulla nostra salute e come ci aiuti ad accoglieremeglio tutte le sfide che la vita ci pone, compresa la nostra mortalità,consentendoci di godere di ogni singolo momento della nostra vita.Pubblicato in origine come parte di Riprendere i sensi, Guarirecon la mindfulness viene riproposto come volume autonomo, ampliato eaggiornato e con una nuova prefazione dell'autore, uno dei pionieri e uno deimassimi esperti di quello che oggi potremmo definire il "movimento mondialedella mindfulness".
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag